Attenzione: questa è una firma che si deve leggere, senza sberluccichi o cose del genere. Vorrei parlarvi di musica. Musica, quella vera. Non i Tokio Hotel, che poi si dovrebbe scrivere Tokyo, o finley o dari, che voi bimbeminkia credete glam , punk, dark, emo, rock o che cazzo credete.Avete presente quei gruppi... dove la gente sapeva suonare... e cantare....e avere uno stile unico? Volete dei nomi? Posso darvi quello del mio preferito, Queen. Ecco, ascoltate i Queen. Magari Brian May non portava i dreadlocks o i braccialetti con le borchie, ma sapeva impugnare una chitarra, Freddie Mercury non cantave beate cazzate come i Tokio Hotel (magari ci sono in giro dei deficienti che ancora lo sfottono perchè era gay, ma almeno lui si mostrava come era e senza una maschera di trucco), ma sapeva cantare. Tre ottave e mezzo. Forse anche di più. Forse Roger Taylor non era il batterista più figo dell'Universo, ma Dio! Era un musicista, mica un fotomodello! John Deacon non era certo mister Presenza Scenica, ma lui sì che sapeva come si scrivevano le canzoni. Suonava il basso. E lo suonava bene.
Ma se non vi piace lo stile dei Queen potete ascoltare...David Bowie? Led Zeppelin? Rolling Stones? Jimi Hendrix? Cure? Pink Floyd? Nirvana? Doors? Io sto citando quelli che preferisco, naturalmente. Potrei andare avanti all'infinito. provate per una volta, UNA, a smettere di ascolare i Tokio Hotel e mettere sullo stereo un disco più intelligente. Potrebbe farvi schifo la tutina coi brillantini di Freddie, oppure i suoi pantaloncini bianchi, ma per una volta, una sola, dimenticate come si presenta un gruppo (lo so che lo fate sempre. Se bill si vestisse "normalmente" non penso che gli andreste dietro così in tante). Magari dopo aver ascoltato il cd non potrebbe esser cambiato niente. Oppure, potreste capire che un polsino di pelle, un occhio bistrato e un ciuffo spiaccicato su un occhio non sono più fighi come prima.
{Citassioni}“Una volta ho lavorato per lui. Gli portavo da bere.”
- Dio su Chuck Norris
“Dio è amore. L'amore è cieco. Ray Charles è cieco. Ray Charles è Dio.”
- Aristotele su Dio
“Vorrei passare con te tutta la notte in un cimitero,/guardando la luna mentre dei pipistrelli volteggiano/succhiando il sangue ai passanti./Vorrei passare con te tutta la notte in un cimitero/mano nella mano guardando un cadavere/putrefarsi nel vuoto del tempo./Vorrei passare tutta la notte con te/guardando quanto la vita fa schifo.”
- Poesia d'amore Gothic
“Un emo non è tale finché non si suicida, ergo tutti gli emo sono poser”
- Filosofo metallaro su Emo
“Il punk è morto.”
- Nietzsche su Punk
“Pure tu ti ci metti?”
- Un Punk su Nietzsche
“Io sono molto più virile!”
- Un qualsiasi glam su Bill Kaulitz
“You know where you are? You're in the jungle baby! You gonna die!”
- Axl Rose rivolto a un bambino che gli aveva chiesto l'ora
“Dite quello che vi pare, ma io amo i Finley, mi aiutano molto, e anche il medico me li ha consigliati!”
- Uno stitico sui Finley
“Lasciate che i bambini vengano a me...”
- Michael Jackson su bambini
Luke, usa la Miracle Blade... ”
- Chef Tony su Luke Skywalker
“...solo così apprezzerete il pane fresco come piace a mia madre!!!”
- Chef Tony mentre affetta del pane raffermo
“UN ZZ UN ZZ UN ZZ UNUNUN ZZ UN ZZ UN ZZ UNUN "Siètè pròntììììììììì" takatakatakatakataka UN ZZ...”
- Tipica spartitura di una canzone house (7 anni:11 mesi)
“Che?”
- Qualcuno su Qualcosa
“Mi ha detto mio cuggino che da bambino una volta è morto”
- Elio e le Storie Tese su Mio Cuggino
“ Questa è SPARTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ”
- Leonida su Chiunque
“ No, Questa è SPARTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ”
- Leonida su Leonida
“ E invece no, Questa è SPARTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ”
- Leonida su Leonida
“ (il duello continua...) ”
- Commentatore su Leonida
http://sailorlove.forumcommunity.net/?t=9169684(mia firma completa)